Prendiamo l’abitudine di Ringraziare. Ringraziamo in ogni istante, e ringraziamo qualsiasi cosa succeda, in mezzo alle difficoltà, ai dispiaceri e alle sofferenze, non smettiamo mai di Ringraziare. In questo modo, neutralizziamo i veleni prodotti in noi dagli stati negativi, poiché nulla può resistere davanti alla Riconoscenza. Ringraziamo fino a sentire che tutto ciò che accade è per il nostro bene. Ringraziamo per ciò che abbiamo, ma anche per ciò che non abbiamo, per ciò che ci rallegra e per ciò che ci fa soffrire. In questo modo che alimentiamo in noi la Fiamma della Vita.
.
By KLARA